Convenzioni
UNIPOL SERVICE
Denuncia il sinistro
Se hai subito un danno a seguito di incidente stradale o altro evento coperto da assicurazione, potrai recarti presso la tua agenzia con i documenti di denuncia del sinistro o telefonare direttamente alla tua compagnia assicuratrice utilizzando il numero verde messo a tua disposizione.
Scegli con il tuo agente il Centro di Riparazione BASILECAR
L'agente o l'operatore di call center potranno aprire il sinistro e consigliarti il Centro di Riparazione UnipolService più idoneo per la riparazione del danno che hai subito. Con un semplice click, i sistemi informativi potranno trasmettere automaticamente, attraverso il portale web di UnipolService, l'incarico al Centro di Riparazione che avrai scelto. Entro pochi secondi il Centro di Riparazione conoscerà tutti i dettagli dell'incarico e si preparerà per accoglierti per la valutazione del danno e la preventivazione della riparazione. Contatta subito il Centro di Riparazione per concordare il momento più idoneo e comodo per portare l'auto.
Se, invece, nel frattempo cambi idea e decidi di cambiare il Centro di Riparazione, nessun problema. Contatta il numero verde di UnipolService.
Auto grandinata?
Scopri la gestione di maestri con il vademecum in caso di grandine
Gruppo Maestri è da 10 anni leader sul mercato per numero sinistri grandine canalizzati dalle maggiori compagnie assicurative. Con un team professionale di levabolli ripariamo oltre 10000 vetture annue presso le nostre carrozzerie convenzionate dislocate in tutta Italia.
Il nostro network di carrozzerie affiliate ad oggi conta più di 500 partner. Gli assicurati che scelgono Gruppo Maestri non sostengono alcuna spesa per la riparazione della propria vettura, la franchigia è azzerata e hanno sempre a disposizione una vettura di cortesia gratuita.